Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2014

Oggi il mio post e le mie creazioni le dedico ad una persona davvero in gamba, conosciuta forse in un contesto poco piacevole (ma questo lo tralasciamo), che mi ha dato coraggio, mi ha fatto riflettere nei momenti in cui forse la lucidità era poco presente, con la quale chiacchierare di cose attinenti al suo lavoro è un piacere ,in quanto estremamente preparata,  ma allo stesso tempo viene semplice e naturale parlare di altri argomenti, come quello dei figli che forse  è quello piu' complesso  ma più spontaneo tra mamme, come se la conoscessi da anni .
Le creazioni sono tutte sul verde,  il colore della speranza, forse le sue parole mi hanno fatto capire che i miei pensieri e le mie paure non sono completamente infondate, che forse tutte ci sono passate, che si puo' essere mamma e altro al tempo stesso, che avere a che fare quotidianamente con un figlio/figlia non è cosa semplice e che si riesce a gestire così facilmente, che la perfezione in una mamma non ci sarà mai (sono chiacchiere chi si vanta di riuscire in tutto), che mi ha incoraggiata nel continuare con il mio hobby/bijoux....Ve ne mostro qualcuna come al solito non riesco a caricarle tutte.... Vi piacciono??? un abbraccio a tutti, ed uno in particolare a te cara Stefania ,rimettiti  presto.



2 commenti:

  1. Ciao Anna,
    che bello quello che scrivi! :)
    Sei dolcissima.
    La prima collana è bellissima.
    Ps. entro la settimana ti scrivo per il nostro progetto.
    BACIO!
    D.

    RispondiElimina