Cerca nel blog

sabato 11 aprile 2015

Evento Alberta Florence


A volte la vita gioca strani scherzi, progetti la tua vita in un modo e questa da sé prende una piega completamente diversa …. A questo mi fa pensare la “storia” di Giulia Mondolfi giovanissima, una laurea in architettura, ma con la passione per la moda e i tessuti.

 Per me è veramente un sogno che si realizza, materializza, in quanto non solo con la sua idea Alberta Florence ha dato vita alla sua passione per la moda e i tessuti, ha fatto si che una figura femminile (che diciamolo francamente in Italia è vista ancora un po’… “così”…) realizzasse un vero progetto e soprattutto ha valorizzato il particolare del Made in Italy, del fatto a mano con cura dei dettagli e questo è evidente non solo dai modelli splendidi della sua collezione, ma anche dai ricercatissimi tessuti utilizzati.


La sua nuova collezione primavera estate 2015 sarà presentata a Roma all’interno della Galleria Ciemme di Gerardo Capece Minutolo  giovedì 16/04/2015 dalle ore 18:00, sarà un’ evento straordinario che proseguirà anche per le giornate di venerdì e sabato.
La location scelta non è a caso,vista la sua bellezza,nel cuore della capitale.

Chi parteciperà avrà modo non solo di vedere dei capi d’abbigliamento magnifici della linea Alberta Florence abbinati agli accessori particolarissimi di Valentina Sarli, ma avrà modo di degustare prelibatezze come il vino rosso di Villa Aldobrandini Frascati e l’olio d’oliva premiato dal Gambero Rosso del Casale San Giorgio.
Quindi assolutamente da non perdere...
Buon week end.
 

10 commenti:

  1. Sarà sicuramente un evento bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Veramente bello questo abito! Sarà un bell'evento. Grazie per esser passata da me.

    xxx
    E da Helsinki, Finlandia
    http://dragonflyelisabeth.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  3. Peccato non essere a Roma, avrei partecipato a questo bell'evento!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  4. Che bella storia, sarà sicuramente un'evento molto interessante! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Very nice. This dress is so pretty :)

    RispondiElimina