Cerca nel blog

sabato 6 giugno 2015

Bracciale blue ceramic

Ho trascorso questi giorni di assenza dal blog tra lavoro, casa, mercatini mia figlia con una pseudo allergia-dermatite-varicella che non si capisce né inquadra in niente.. insomma cose che solo le mamme possono capire e che ti stravolgono la quotidianità.
Oggi in un attimo di calma ho approfittato per mettere in "ordine" ,se così si può dire ,tutte le creazioni che ho realizzato e non ho ancora postato, ne sono davvero tantissime,creo creo e stanno li, magari non faccio in tempo a fotografarle perché "trovano casa", o perché manca il tempo.
Oggi ho fotografato questo bracciale in quanto il colore delle perle in ceramica è molto bello e strano al tempo stesso, non è un blu definito ma è di grande effetto, proprio come la maxi catena in alluminio molto particolare al quale le ho abbinate, ho aggiunto anche qualche cristallo nero e ciondoli il tutto sempre nichel free....che ne dite???
un abbraccio


10 commenti:

  1. El color de las perlas es muy original. Me acabo de dar cuenta que no era seguidora o es que antes no lo tenías habilitado? Ya lo he arreglado... Abrazos

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo bracciale, perfetto per questa estate!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. bellissimo il bracciale! baci

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  4. E' splendido questo bracciale, molto estivo!!!
    Povera cucciola....
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  5. è davvero bellissimo cara!
    PS: finalmente sono tornata on-line ;P
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Belllissimo, è elegante e perfetto per l'estate! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. stupendo come del resto tutte le creazioni che presenti
    Buon mercoledì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  8. This bracelet is perfect. Kisses :)

    RispondiElimina